News AVIS Merate

Avis Paderno al lavoro... Stampa E-mail
I volontari dell'Avis si impegnano per rendere disponibile il sangue necessario, ma, quando serve, si rendono anche utili per il loro territorio. E' quanto successo sabato 13 aprile a Paderno d'Adda, dove i volontari del locale gruppo Avis si sono impegnati per fare manutenzione, potare le piante e pulire il parco situato in via Roma, dove c'è il monumento dedicato ai donatori di sangue, così che il parco possa essere più bello e fruibile.

Paderno: l'Avis premia i suoi donatori Stampa E-mail
Calorosa partecipazione alla premiazione dei donatori di Paderno d'Adda che si è svolta sabato 9 marzo.
Sono stati molti gli avisini del gruppo di Paderno che hanno ricevuto l'onorificenza per il numero di donazioni effettuate nel corso della loro "militanza" all'interno dell'associazione. A guidarli il capogruppo di Paderno Cristian Colnaghi e i suoi predecessori Pietro Panzeri e Giacomo Fasoli.
Hanno inoltre partecipato, graditi ospiti, il sindaco di Paderno Renzo Rotta, il vicepresidente dell'Avis Provinciale Guglielmo Magni e il presidente dell'Avis di Merate Stefano Barelli.
Unanimamente è stato espresso un sentito ringraziamento ai donatori per la costanza e la dedizione al dono del loro sangue a vantaggio dei malati che ne hanno bisogno.

Applicazione obblighi di trasparenza L.n.124/2017 Stampa E-mail
Documento in allegato

Bilancio 2018 Avis Merate Stampa E-mail
Lunedì 11 Febbraio 2019 14:51
Pubblicazione bilancio 2018 in applicazione obblighi di trasparenza L. n. 124/2017, art. !, commi 125-129

Assemblea 2019 Avis Merate Stampa E-mail
Tutti i soci dell'Avis di Merate sono invitati a partecipare all'Assemblea annuale che si terrà domenica 3 febbraio, alle ore 10.00, presso la sede Avis di piazza don Minzoni 5 a Merate.
Trovate la convocazione qui in allegato.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>