Indirizzo: P.zza Don Minzoni, 5 23807 Merate - LC
mappa
Tel.039 9902171 - Fax.039 5981789

Avis Paderno al lavoro... Stampa E-mail
I volontari dell'Avis si impegnano per rendere disponibile il sangue necessario, ma, quando serve, si rendono anche utili per il loro territorio. E' quanto successo sabato 13 aprile a Paderno d'Adda, dove i volontari del locale gruppo Avis si sono impegnati per fare manutenzione, potare le piante e pulire il parco situato in via Roma, dove c'è il monumento dedicato ai donatori di sangue, così che il parco possa essere più bello e fruibile.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Succ. > Fine >>