AVIS AIRUNO FESTEGGIA IL 40° DI FONDAZIONE Stampa E-mail
Martedì 29 Settembre 2009 12:23
avis airunoQuest’anno la nostra Sezione Avis festeggia i 40 anni di fondazione.
E’, questo, un traguardo importante, raggiunto grazie al tenace adoperarsi di persone nell’attività associativa, ma soprattutto grazie alla costanza di coloro che, credendo nell’importanza del dono del sangue, hanno svolto con entusiasmo e dedizione il compito di donatore.     Per celebrare l’anniversario, Domenica 11 Ottobre abbiamo organizzato una giornata commemorativa ricca di avvenimenti: il Corteo dal Comune al cimitero per la deposizione dei fiori al cippo, la S.Messa, che per l’occasione verrà anticipata alle ore 10.30, il Corteo all’Oratorio dove nel salone premieremo i soci benemeriti ed il pranzo presso il “Ristorante Formenti” di Aizurro. Aspettiamo numerosi tutti gli avisini ed i simpatizzanti per festeggiare insieme questo significativo momento della nostra vita associativa. Per le adesioni al pranzo rivolgersi a FRUTTUOSO SAVINI o ANDREA BIELLA o MARIA ANGELA MAGGIONI (cell.320/8351952).