Festa Avis Valmadrera Stampa E-mail
Martedì 13 Ottobre 2009 21:01
Domenica 18 ottobre AVIS Valmadrera festeggera’ il 44’ della propria fondazione mantenendo cosi’ la consuetudine di far cadere la terza domenica di ottobre questa importante manifestazione.
I dirigenti dell’associazione dei donatori di sangue saranno lieti di incontrare le autorità, i rappresentanti delle sezioni AVIS delle città vicine, i rappresentanti delle altre associazioni di volontariato di Valmadrera e Civate, tutti i soci dell’AVIS Valmadrera e tutti i simpatizzanti durante la festa che si svolgerà secondo il seguente programma:
  • ore 8.30 Ritrovo presso il Centro Fatebenefratelli di Valmadrera
  • ore 8.45 Formazione corteo, omaggio floreale al Monumento ai Caduti
  • ore 9.00 Omaggio floreale ai donatori defunti presso il Cimitero di Via Manzoni
  • ore 10.15 Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale di Valmadrera
  • ore 10.45 Saluto delle autorità, premiazione dei donatori emeriti, premiazione concorso ragazzi delle scuole medie di Valmadrera e Civate e rinfresco presso il Centro Fatebenefratelli di Valmadrera
  • ore 13.00 Pranzo presso il ristorante Bonanomi – Via Giovanni XXIII, 68 – Santa Maria Hoè

valmadrera1.jpg