AVIS GARLATE: UN IMPEGNO ANCHE NELLO SPORT Stampa E-mail
Giovedì 10 Dicembre 2009 07:18
Avis Garlate, vista la positiva esperienza della sponsorizzazione estiva al torneo di calcio garlatese, ha scelto di continuare la felice iniziativa.
La squadra di calcio dell’Aurora San Francesco di Lecco, militante nella categoria Liberi, partecipa al campionato indossando le maglie con il logo AVIS GARLATE.
Avis Garlate pensa sia significativo veicolare il nome di Avis attraverso la presenza nello sport, soprattutto sui campi di calcio della provincia lecchese, attività praticata da molti ragazzi e non in tutto il territorio.
Nota felice: la squadra dell’Aurora è prima in classifica a metà campionato. Forza Avis!

manifesto_dadi_es.jpg