Festa del donatore a Malgrate Stampa E-mail
45° AVIS e 30° AIDO COMUNALI DI MALGRATE
30’ GEMELLAGGIO CON LA FIDAS DI CARMAGNOLA

Programma manifestazioni
  • sabato 28 agosto, ore 21.00, presso l'oratorio San Carlo di Malgrate al porto, serata musicale patrocinata dal Comune con il complesso "Folk fantasy"
  • venerdì 3 settembre, ore 18.00, S. Messa a Malgrate Gaggio, chiesa San Grato, a seguire serata musicale con ballo allietata dal complesso "Folk Fantasy"
  • sabato 18 settembre, ore 21.00, "Musiche sul'acqua": presso il palazzo Agudio si terrà un concertyo in nostro onore offerto dal Comune in collaborazione con l'associazione "Mikrokosmos"
  • domenica 19 settembre, ore 9.00: ritrovo presso la piazza del donatore; ore 9.30: partenza del corteo con banda e majorett verso la Chiesa parrocchiale San Leonardo; ore 10.30: Santa Messa; ore 11.15: omaggio alla Cappella del cimitero; ore 11.30: proseguimento del corteo nella piazza Garibaldi lungolago. Saluti delle autorità e premiazione degli Avisini. Al termine aperitivo offerto dall'Amministrazione Comunale. Ore 13.00: pranzo sociale presso il ristorante "Il griso" di Malgrate.
VI ATTENDIAMO NUMEROSI