4° Avis green volley 2011 Stampa E-mail
Martedì 12 Luglio 2011 16:12
Con qualche giorno di ritardo anche quest'anno per la "Giornata mondiale del Donatore" Avis Comunale Airuno in collaborazione con l'U.S.Oratorio Airuno ha organizzato la il torneo "Avis Green Volley" giunto alla quarta edizione.
Tantissime le squadre scese in campo per questa 4^ edizione:
Categoria OPEN: 36 squadre - 219 giocatori
Categoria MIDDLE: 11 squadre - 65 giocatori
Categoria MINI : 5 squadre - 26 giocatori
Per un totale di 52 squadre e 310 che si sono battuti su ben 11 campi installati per l'occasione presso il campo sportivo dell' Oratorio di Airuno.
CLASSIFICA OPEN
1) Le pine birikkine
2) Gruppo cai sot ai pe'
3) Gli amici di Maria
CLASSIFICA MIDDLE
1) I gnani
2) Polisportiva Sala 1
3) Polisportiva Sala 2
CLASSIFICA MINI
1) Sister Volley
2) Spaccarete
3) Quadrifoglio
L'evento, giunto alla quarta ed. è da due anni diventato "memorial Fruttuoso Savini" in memoria dell'amatissimo Presidente Onorario e la premiazione del primo classificato OPEN è stata fatta dalla figlia Stefania.
Elogiata da tutti la splendida organizzazione dovuta soprattutto alla grande sinergia e collaborazione fra le varie associazioni.
Un ringraziamento speciale a tutto il consiglio direttivo AVIS, all'US Oratorio, al gruppo Alpini, al Fotoclub airuno, alla parrocchia e a tutti coloro che a titolo personale hanno duramente lavorato per la fantastica riuscita di questo bellisimo evento!!
Una selezione delle foto la trovate qui, altrimenti potete inviare una mail di richiesta a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per info: Maggioni Maria Angela 320/8351952