Festa sociale AVIS Valmadrera - 21 ottobre 2012 Stampa E-mail
Giovedì 04 Ottobre 2012 06:07

Domenica 21 ottobre, nell’ambito della propria festa sociale, l’AVIS comunale di Valmadrera celebrera’ il 47° anniversario della fondazione.

I dirigenti dell’associazione dei donatori di sangue saranno lieti di condividere il momento di festa e di incontrare le autorità, i rappresentanti delle sezioni AVIS delle citta’ vicine, i rappresentanti delle altre associazioni di volontariato di Valmadrera e Civate, tutti i soci dell’AVIS Valmadrera e tutti i simpatizzanti durante la manifestazione che si svolgerà a Civate secondo il seguente programma:

• ore 9.30: Ritrovo in Piazza Antichi Padri (piazza della Chiesa) di Civate
  • ore 10.00: Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale di Civate
  • ore 11.00: Saluto delle autorità, premiazione dei donatori emeriti e premiazione dei ragazzi delle scuole medie di Valmadrera e Civate partecipanti al concorso AVIS presso l'Oratorio di Civate
  • ore 12.30: Rinfresco a buffet presso la Casa del Cieco di Civate

Tutte le informazioni sono disponibili anche sul sito www.avisvalmadrera.it

valmadrera2.jpg