´╗┐
Mercoled├Č 01 Maggio 2013 19:52

INIZIATIVE SECONDA PARTE DELL'ANNO

PROGETTO COLTIVA LA VITA

La presidente relaziona sull’iniziativa e informa il consiglio di essere stata il giorno 15 marzo conl a presidente dell’AIDO nella scuola primaria e in quella dell’infanzia perdistribuire i kit-serra. E’ stato un bell’incontro seguito da un momento specifico solo con la classe quinta per parlare della nostra associazione., La maestra Carla ci invierà le foto.

FESTA DEL DONATORE

Si intende organizzare come lo scorso anno la distribuzione delle piantine nelle giornate di  15 e 16 giugno presso piazza Santo Stefano altermine di ogni messa. Si pensa di ordinare un quantitativo minore di piantinerispetto allo scorso anno, perché ne erano avanzate diverse. Costo previsto41,8 centesimi a piantina + il costo dei manifesti.

TORNEI DI CALCIO

Come ogni anno parteciperemo conuna nostra squadra di ragazzi ai tornei di giugno e di luglio. Chiederemo le maglie ad Avis Regionale e contribuiremo con la quota di iscrizione ai tornei.

Sabato 4 maggio nel pomeriggio siterrà un momento di premiazione al campo sportivo al quale siamo invitati a partecipare.

ATTIVITA’ CON GSO

La squadra dei ragazzi del GSOche parteciperà alla fase finale del campionato e che da diversi anni ha sulle proprie maglie il logo della nostra associazione ha chiesto la nostradisponibilità per la realizzazione delle nuove maglie.

BORSE DI STUDIO

Come già approvato dall’assemblea dello scorso 26 febbraio e nella precedente dello scorso anno si intende utilizzare il contributo del comune alla nostra associazione per gli anni 2011e 2012 (300+300 euro) per 3 borse di studio per ragazzi meritevoli della scuolasecondaria di primo e secondo grado. La presidente concorderà le modalità conil Sindaco Conti. Si vorrebbe inoltre donare a tutti i ragazzi partecipanti un piccolo dono a ricordo dell' associazione. L’iniziativa è prevista per dicembre.

FESTA DELLE CORTI

Per  questo punto si effettuerà una riunione a maggio per l’organizzazione. Come associazione parteciperemo con il gruppo GSO.Tempi e modalità si decideranno in seguito. Data della manifestazione 7-8 settembre.

SERATA DEGLI AUGURI

Come tutti gli anni si organizzerà la serata degli auguri per i donatori, visto che è un momento particolarmente sentito dai soci. Per ovviare ai problemi di tempo dello scorso anno si prevede di anticiparla al 12 dicembre così da poterla eventualmente recuperare nella settimana successiva. La santa messa natalizia in suffragio degli avisini defunti si prevede come data il 14 dicembre.

Si contatterà l’AIDO perl’organizzazione comune e date.

Si effettueranno come al solitole  premiazioni dei soci benemeriti e la distribuzione di un dono natalizio.

50° di FONDAZIONE

L’anno prossimo festeggeremo il cinquantesimo. La presidente comunica la possibilità di ospitare l’assemblea provinciale che si svolgerà nel mese di marzo. Il consiglio approva.

VARIE

Gli alpini chiedono la partecipazione con il labaro per il 25 aprile.

La comunale di Airuno ha inaugurato la nuova sede il 7 aprile.

manifesto_dadi_es.jpg