48° di fondazione AVIS Valmadrera Stampa E-mail
Sabato 05 Ottobre 2013 16:26

Domenica 20 ottobre, nell’ambito della propria festa sociale, l’AVIS comunale di Valmadrera celebrera’ il 48° anniversario della fondazione.

I dirigenti dell’associazione dei donatori di sangue saranno lieti di condividere il momento di festa e di incontrare le autorità, i rappresentanti delle sezioni AVIS delle citta’ vicine, i rappresentanti delle altre associazioni di volontariato di Valmadrera e Civate, tutti i soci dell’AVIS Valmadrera e tutti i simpatizzanti durante la manifestazione che si svolgerà a Valmadrera secondo il seguente programma:

• ore 9.00         Ritrovo in Piazza Mons. Citterio
  • ore 9.30         Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale di Valmadrera
  • ore 10.45       Saluto delle autorità, premiazione dei donatori emeriti e premiazione dei ragazzi delle scuole medie di Valmadrera e Civate partecipanti al concorso AVIS 2013 presso il Centro Fatebenefratelli di Valmadrera
  • ore 12.30       Rinfresco a buffet presso il Centro Fatebenefratelli di Valmadrera

valmadrera2.jpg