A cinema per solidarietà Stampa E-mail
A breve inizia la nona edizione della rassegna di film "A cinema per solidarietà" promossa da Avis Costa Masnaga: una occasione per divertirsi, stare in compagnia ed essere solidali.
Gli spettacoli sono a ingresso libero e i contributi raccolti saranno consegnati al termine della serata ai rappresentanti dell'Associazione operante sul territorio, abbinata al film.
Ad introdurre le serate come gli anni scorsi, una breve presentazione delle Associazioni coinvolte e le consuete recensioni sulle pellicole in programma realizzate da Beatrice Frigerio.
Di seguito trovate locandina e pieghevole.
Più siamo, migliore sarà il risultato!