News AVIS Airuno
CantAido Airuno Stampa E-mail
In occasione del 35° di fondazione del Gruppo Aido Airuno e del 50° di fondazione del Avis comunale Airuno le associazioni organizzano "CantAido" gara canora di musica leggera.
Info e iscrizioni nel volantino allegato
Vi aspettiamo numerosi!!

11a edizione torneo Avis green volley Stampa E-mail
Domenica 17 luglio 2018 l'Avis Comunale di Airuno, in collaborazione con l'U.S. Oratorio Airuno, organizza, presso il campo sportivo dell'oratorio San Carlo di Airuno, il tradizionale torneo "Avis green volley - memorial Fruttuoso Savini" per squadre amatoriali.
Maggiori informazioni nel documento allegato.

Green volley Stampa E-mail
Il Green Volley si avvicina e I posti iniziano a scarseggiare ....fatevi avanti ……vi aspettiamo.
Qui la locandina.

AVIS Green volley 2014 Stampa E-mail
Martedì 03 Giugno 2014 11:01

Domenica 15 giugno 2014, in occasione della giornata mondiale del donatore, AVIS Comunale Airuno, in collaborazione con U.S. Oratorio Airuno, organizza, presso il campo sportivo dell'Oratorio s. Carlo di Airuno, la 7^ edizione del tradizionale torneo "AVIS Green volley - Memorial Fruttuoso Savini" per squadre amatoriali.

Per una maggiore completezza di informazione trovate volantinoregolamento e modulo di iscrizione.

Avis green volley 2013 Stampa E-mail
Sabato 11 Maggio 2013 17:26

Il 16 giugno l'Avis di Airuno organizza, presso il campo sportivo dell’Oratorio s. Carlo la 6^ edizione del tradizionale torneo  "AVIS Green volley

Vedi locandina