News AVIS Malgrate
Malgrate torneo calcio Avis-Aido Stampa E-mail
Lunedì 29 Aprile 2013 21:40

Il 2 giugno ben 16 formazioni si contenderanno  il 9° trofeo Antonia Solano di calcio a 5, organizzato da AVIS e AIDO di Malgrate; le partite si svolgeranno nel Palazzetto Pietro Scola e all’oratorio San Leonardo di Malgrate.

Festa del donatore a Malgrate Stampa E-mail
Sabato 15 Settembre 2012 22:24

Malgrate domenica 23 settembre
ANNUALE FESTA DEL DONATORE
Programma:

• ore 10,00 ritrovo presso il sagrato della chiesa di S. Leonardo a Malgrate
  • 0re 10,30 S. Messa al termine posa dei fiori nella cappella in cimitero
  • 0re 11,00 premiazione degli Avisini in p.zza Garibaldi sul lungolago
  • Aperitivo offerto da Comune di Malgrate
  • Ore 13,00 Pranzo presso il ristorante “Riposo” di Cesana Brianza

2° Cup Malgrate Avis Stampa E-mail
Giovedì 24 Maggio 2012 12:49
Dal 4 al 10 giugno ben 24 formazioni si contenderanno il trofeo "Avis Cup" nella seconda edizione del trofeo serale di calcio a cinque Tranquillo Ferranti a.m.
Le partite si svolgeranno presso il palazzetto dello sport di via Gaggio a Malgrate.

Avis Cup Malgrate Stampa E-mail
Martedì 19 Aprile 2011 13:06
Dal 17 maggio al 19 giugno ben 24 formazioni si contenderanno il trofeo "Avis Cup" nella prima edizione del trofeo serale di calcio a cinque Tranquillo Ferranti a.m.

Festa del donatore a Malgrate Stampa E-mail
Lunedì 23 Agosto 2010 08:00
45° AVIS e 30° AIDO COMUNALI DI MALGRATE
30’ GEMELLAGGIO CON LA FIDAS DI CARMAGNOLA

Programma manifestazioni
  • sabato 28 agosto, ore 21.00, presso l'oratorio San Carlo di Malgrate al porto, serata musicale patrocinata dal Comune con il complesso "Folk fantasy"
  • venerdì 3 settembre, ore 18.00, S. Messa a Malgrate Gaggio, chiesa San Grato, a seguire serata musicale con ballo allietata dal complesso "Folk Fantasy"
  • sabato 18 settembre, ore 21.00, "Musiche sul'acqua": presso il palazzo Agudio si terrà un concertyo in nostro onore offerto dal Comune in collaborazione con l'associazione "Mikrokosmos"
  • domenica 19 settembre, ore 9.00: ritrovo presso la piazza del donatore; ore 9.30: partenza del corteo con banda e majorett verso la Chiesa parrocchiale San Leonardo; ore 10.30: Santa Messa; ore 11.15: omaggio alla Cappella del cimitero; ore 11.30: proseguimento del corteo nella piazza Garibaldi lungolago. Saluti delle autorità e premiazione degli Avisini. Al termine aperitivo offerto dall'Amministrazione Comunale. Ore 13.00: pranzo sociale presso il ristorante "Il griso" di Malgrate.
VI ATTENDIAMO NUMEROSI

6° torneo calcetto a 5 A.M. Antonia Solano Stampa E-mail
Giovedì 03 Giugno 2010 18:18
Il 6° torneo di calcetto a 5 a.m. Antonia Solaro, organizzato dall'Avis di Malgrate, ha visto anche quest'anno una nutrita partecipazione di squadre da tutta la provincia (17 in tutto, tra cui la squadra dell'Avis di Malgrate).
Il torneo è stato vinto dalla squadra San Fermo Cesana.

Torneo Antonia Solano A.M. di 24 0re di calcetto a 5 Stampa E-mail
Mercoledì 12 Maggio 2010 23:00
Il 2 giugno l'AVIS di Malgrate organizza il 5° torneo di Calcetto a 5 alla memoria di Antonia Solano, il tutto si svolge nell'arco della giornata dalle 8.00 di mattina alle 22.00 di sera la partecipazione è libera chi è interessato può rivolgersi a Valsecchi Marco  cell.3332109193

Festa dell'Avis di Malgrate Stampa E-mail
Domenica 04 Ottobre 2009 06:28
Si è svolta lo scorso 27 settembre la festa dell'Avis di Malgrate.
Qui trovate alcune foto dell'avvenimento.

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>