AVIS Annone Brianza
Indirizzo: Via Maggiore 11 23841 Annone Brianza - LC
Tel.0341/579457

26 marzo Annone Brianza "coppa trofeo Avis" Stampa E-mail
Domenica 26 marzo 2016 siete tutti invitati alla manifestazione podistica di 10 km "quater pass in di pra" organizzata dalla comunale Avis di Annone Brianza.
Giunta alla 31a edizione, la manifestazione partirà da Villa Cabella alle ore 9.00
I dettagli nel volantino che trovate qui e qui.

Quater pass in di pra 2016 Stampa E-mail
Domenica 13 marzo 2016 si svolgerà la manifestazione podistica di 10 km "quater pass in di pra" organizzata dalla comunale Avis di Annone Brianza.
Giunta alla 30a edizione, la manifestazione partirà da Villa Cabella alle ore 9.00
I dettagli nel volantino allegato.

6 aprile Annone Brianza "coppa trofeo Avis" Stampa E-mail
Mercoledì 26 Marzo 2014 13:54

Domenica 6 aprile 2014 siete tutti invitati alla manifestazione podistica di 10 km "quater pass in di pra" organizzata dalla comunale Avis di Annone Brianza.
Giunta alla 28a edizione, la manifestazione partirà da Villa Cabella alle ore 9.00
I dettagli nel volantino allegato

Quater pass in di pra 2013 Stampa E-mail
Giovedì 07 Marzo 2013 10:26

Domenica 17 marzo 2013 siete tutti invitati alla manifestazione podistica di 10 km chiamata "Quater pass in di pra" organizzata dalla sezione Avis di Annone Brianza.
Giunta alla 27a edizione, la manifestazione partirà da Villa Cabella alle ore 9.00
I dettagli li potete trovare qui.

SERATA SALUTE - Annone Brianza Stampa E-mail
Venerdì 19 Ottobre 2012 11:32

L'Avis comunale di Annone, attenta ai problemi sulla salute, organizza e invita tutta la cittadinanza a partecipare agli incontri che si terranno nei giorni indicati sulla locandina allegata.

Due temi importanti per la nostra salute che si potranno approfondire con i medici presenti.

Quater pass in di pra 2012 Stampa E-mail
Lunedì 02 Aprile 2012 09:54
La manifestazione podistica non competitiva, organizzata domenica 25 marzo dal gruppo Avis di Annone Brianza, giunta alla sua ventesima edizione, ha visto una partecipazione numerosa.
“Quest’anno abbiamo battuto tutti i record quasi 700 iscrizioni “ ha dichiarato con soddisfazione Angelo Corti presidente della sezione Avis di Annone Brianza .
Una squadra di donatori della sezione di Avis Oggiono , guidata dal presidente Battista Arrigoni ,ha partecipato alla camminata aggiudicandosi il trofeo per il gruppo più numeroso.
Angelo Corti , dopo aver citato la ricorrenza dell’85° anniversario dalla fondazione dell’AVIS e l’importanza del suo ruolo nella società, ha rivolto un ringraziamento ai donatori Avis di Annone, alle altre associazioni, alle autorità comunali. alle scuole e a tutti quelli che hanno prestato aiuto e collaborazione per la buona riuscita della manifestazione.
Qui trovate alcune foto della manifestazione.

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

annone2.jpg