AVIS Bellano
Tel.0341/821415 - Fax.0341/286336
web: www.avisbellano.it

AVIS Bellano alla Sagra dei Majavin Stampa E-mail
Avvisiamo che la Sagra dei Majavin a Bellano, originariamente programmata per il 16 e 17 settembre è stata rinviata al 30 settembre e 1 ottobre.

In ricordo di SILVANO BETTEGA Stampa E-mail
Lunedì 24 aprile il gruppo di Dervio-Dorio-Valvarrone, facente parte dell'AVIS di Bellano invita
all'inaugurazione della Panchina dedicata a Silvano Bettega
avisino di Dorio molto attivo che ci ha lasciato un paio di anni fa.

Ci sarà una messa alle ore 17.30 presso la chiesa di Mandonico a Dorio, a seguire inaugurazione e rinfresco per tutti i partecipanti.
La chiesa di San Giorgio, fraz. di Mandonico è raggiungibile in 5 minuti a piedi. Possibilità di passaggio in auto presentandosi 30 minuti prima sul piazzale di Mandonico.

Bellano 12 novembre festa annuale del gruppo Stampa E-mail
Sabato 12 novembre ci sarà l'annuale festa a Bellano, con inizio alle ore 18.00 presso la chiesa SS Nazaro e Celso.
Programma in allegato

Borse di studio Avis Bellano Stampa E-mail
L’Avis comunale di Bellano dal 2015 ha istituito borse di studio a ricordo degli avisini, per diffondere nei giovani il valore del dono del sangue e dell’impegno civile verso i bisognosi.
Allegato bando borsa di studio 2016

"Emozioni e Solidarietà" a Bellano Stampa E-mail
L'Avis Bellano organizza 4 appuntamenti al cinema per 4 buone azioni:
Vedi programma allegato.

Anniversario Bellano Stampa E-mail
Festa del donatore che il gruppo Avis Val d'Esino, della sezione Avis comunale Bellano, organizza domenica  27 settembre ad Esino Lario, come da programma allegato, in occasione del 65° di costituzione  della sezione.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

bellano1.jpg