AVIS Calolziocorte

Indirizzo: Corso Dante 18   23801 Calolziocorte - LC
Tel.0341 644844 (segreteria telefonica)
Orario apertura sede: giovedì dalle ore 20:30 alle 21:30

4 passi tra il verde... e i sapori di Erve Stampa E-mail
Domenica 1 luglio 2018 le Associazioni ervesi organizzano la camminata "4 passi tra il verde e... i sapori di Erve".
Allegati qui e qui.

Sacchetti del pane Stampa E-mail
In occasione della Giornata mondiale della donazione del sangue, Avis Calolziocorte distribuirà attraverso i negozi del territorio 8.000 sacchetti con la scritta "Tanti colori per un unico Dono - many colours for one Gift"

Cefalea, domande e risposte Stampa E-mail
L'Avis di Calolziocorte, in collaborazione con i Volontari del soccorso di Calolziocorte, organizza l'incontro "Cefalea, domande e risposte", mercoledì 23 maggio 2018, come da programma allegato.

Assemblea Avis Calolzicorte Stampa E-mail
L'assemblea annuale dell'Avis Comunale di Calolziocorte è convocata domenica 25 febbraio 2018 presso la sede Volontari del soccorso di via Mazzini.
Tutti i soci sono invitati a partecipare.
Trovate orari ed ordine del giorno, oltre ad altri interessanti aggiornamenti sull'attività dell'Avis, nel documento allegato.

Calolziocorte 15 novembre: Vaccini si, vaccini no Stampa E-mail
Mercoledì 15 novembre, alle ore 21.00, l'Avis di Calolziocorte, in collaborazione con i Volontari del soccorso, organizza l'incontro "Vaccini, domande e risposte", relatrice dott.ssa Sara Bigoni.
L'incontro si terrà presso il salone dei Volontari del soccorso.

Avis Calolziocorte – 14 e 15 ottobre Stampa E-mail
Un ricco programma per la giornata del donatore
Leggi Avis news per informazioni.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

calolziocorte1.jpg