AVIS Costa Masnaga

Applicazione obblighi di trasparenza L.n.124/2017 Stampa E-mail
documento in allegato

Newsletter n° 26 Avis Costa Masnaga Stampa E-mail
Qui in allegato potete leggere la newsletter n° 26 dell'Avis di Costa Masnaga.
In evidenza:
  • cambia il modo di comunicare: non arriva più la convocazione cartacea!
  • concorso fotografico
  • salute è sport con Avis: progett rivolto ai più giovani
e molto altro.
Buona lettura!

Cerimonia di donazione dei libri CAA da parte dell'Avis di Costa Masnaga Stampa E-mail
In allegato trovate la locandina di un interessante evento promosso da Avis Costa Masnaga: la consegna alla Biblioteca Comunale di Costa Masnaga di testi che facilitano la lettura e la comprensione del testo.
Questi libri diventeranno patrimonio di tutto il Sistema Bibliotecario Lecchese.

Newsletter n° 25 Avis Costa Masnaga Stampa E-mail
Avis Costa Masnaga ha il chiodo fisso della tutela della salute dei soci, vuole investire sui giovani che sono il futuro anche della nostra Associazione, riconosce l'impegno e l'esempio dei volontari storici.
Tutto questo sulla Newsletter n° 25 che pubblichiamo, insieme alle informazioni di Avis Nazionale che nel corso dell'ultima assemblea ha affrontato le problematiche contrattuali che trovano molti donatori.
Buona lettura!
Newsletter 25

Rock'n blood - terza edizione Stampa E-mail
Festa grande il 10 giugno prossimo: per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, Avis Costa Masnaga vi invita al centro sportivo di Bulciago alla terza edizione di Rock'n blood.
Si balla e si canta con gli Sbandau, e al banchetto dei volontari Avis ci saranno "birrose" sorprese!
Vi aspettiamo in tantissimi.
Programma in allegato

Avis Costa Masnaga vi invita al cinema Stampa E-mail
Avis Costa Masnaga vi invita al cinema! Un'occasione per stare in compagnia: il divertimento e uno scopo benefico sono gli ingredienti delle serate.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. > Fine >>

costa1.jpg