AVIS Costa Masnaga

Indirizzo: Via Mazzoni, 8 23845 Costa Masnaga - LC
Tel.031/855558 - Fax.031/855558

A cinema per solidarietà Stampa E-mail
A breve inizia la nona edizione della rassegna di film "A cinema per solidarietà" promossa da Avis Costa Masnaga: una occasione per divertirsi, stare in compagnia ed essere solidali.
Gli spettacoli sono a ingresso libero e i contributi raccolti saranno consegnati al termine della serata ai rappresentanti dell'Associazione operante sul territorio, abbinata al film.
Ad introdurre le serate come gli anni scorsi, una breve presentazione delle Associazioni coinvolte e le consuete recensioni sulle pellicole in programma realizzate da Beatrice Frigerio.
Di seguito trovate locandina e pieghevole.
Più siamo, migliore sarà il risultato!

Newsletter 28 Stampa E-mail
"Particolari" auguri aprono la newsletter n. 28 dell'Avis di Costa Masnaga!
Nelle pagine che seguono gli attori sono i soci di Avis Costa Masnaga che festeggiano la Giornata del Donatore, che donano oltre i confini del sangue, che testimoniano come sia bella l'esperienza del donare.
E poi in biblioteca, all'asilo, in viaggio... Avis Costa Masnaga è sempre in attività.
Buona lettura!

Cresciamo insieme Stampa E-mail
Cresciamo insieme, terzo anno: al fianco di genitori, nonni, educatori, adulti che sono interessati alla crescita, non solo fisica dei bambini. Un dono ai grandi per farli stare meglio con i più piccoli. E chissà che qualcuno decida di essere a sua volta donatore.
Una bellissima avventura realizzata con la preziosa collaborazione del dottor Rosario Montirosso e l'ospitalità delle scuole materne della zona.
Le serate sono aperte a tutti
Dettagli in allegato

Costa Masnaga - giornata del donatore 2019 Stampa E-mail
Avis Costa Masnaga incontra i soci e ringrazia quelli che hanno raggiunto traguardi grandi e piccoli. La solidarietà non si misura, si dimostra con la generosità dei nostri donatori.
Tema della giornata: Il dono è la non indifferenza.
Titolo suggerito dalla foto scelta come testimonial della manifestazione.
Dettagli in allegato.
Vi aspettiamo numerosi

Screening della malaria nei donatori di sangue Stampa E-mail
Avis Costa Masnaga invita tutta la popolazione a questa interessante serata sul tema "Screening della malaria nei donatori di sangue".
I viaggi ci portano sempre più spesso in luoghi del mondo dove è presente la malaria e non ne sappiamo mai abbastanza. E' il momento giusto per avere maggiori informazioni.
Locandina in allegato.

Avis Costa Masnaga - newsletter 27 Stampa E-mail
La newsletter 27 racconta gli ultimi avvenimenti in casa Avis Costa Masnaga: assemblee, Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, corse colorate...insomma siamo spesso fuori....di casa!
Ma sappiamo anche essere seri e pensare alla salute dei donatori e non solo: collaborazione importante con le biologhe del centro trasfusionale.
Tante foto per testimoniare la presenza di molti giovani.
Buona lettura

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. > Fine >>