AVIS Lecco

Tel.0341/361505 - Fax.0341/354737

web: www.avislecco.it

Concerto di Natale 2019 Stampa E-mail
Giovedì 12 dicembre, alle ore 20.30, tradizionale concerto di Natale presso il Cenacolo Francescano in Lecco.
Maggiori informazioni a questo link.

Avis comunale Lecco 1° 1° novembre: manifestazione in occasione del 70° Stampa E-mail
Mercoledì 1 novembre l'Avis Comunale di Lecco festeggia il 70° anniversario.
Il programma è in allegato.

Consiglio Avis Lecco 2013-2016 Stampa E-mail
Domenica 05 Gennaio 2014 23:55

Di seguito la composizione del nuovo Consiglio per il quadriennio 2013/2016 eletto nel corso dell'assemblea annuale svolta il 02 marzo 2013:

• Presidenteavv. Andrea Bonaiti
  • Vice presidente vicario: Mario Todeschini
  • Vice presidente: Pierangelo Ghislanzoni
  • Tesoriere: Bruno Gandolfi
  • Segretaria: Erminia Gamba
  • Consiglieri: Franco Angioletti, Roberta Ciceri, Angelo Codara (successivamente sostituito dal sig. Massimo Tenderini), Marzio Colombo, Gianmario Galbiati, Renato Mellera, Aldo Manzini, Luigi Sormani, Vincenzo Russo, Renato Vescovi

Sono stati confermati nei loro ruoli il Revisore dei conti dott.sa Marta Sacchi ed il Direttore sanitario dott. Roberto Spini.

In occasione del Direttivo del 07.11.2013 sono state ratificate le dimissioni del consigliere Gianmario GalbiatiSi è quindi provveduto alla sua surroga con la nomina a consigliere di Giovanni Paggio, secondo dei non eletti, in quanto il primo, Massimo Rusconi, ha rinunciato all'incarico.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. > Fine >>

lecco3.jpg