AVIS Malgrate

org_Malgrate

Malgrate torneo calcio Avis-Aido Stampa E-mail
Lunedì 29 Aprile 2013 21:40

Il 2 giugno ben 16 formazioni si contenderanno  il 9° trofeo Antonia Solano di calcio a 5, organizzato da AVIS e AIDO di Malgrate; le partite si svolgeranno nel Palazzetto Pietro Scola e all’oratorio San Leonardo di Malgrate.

Festa del donatore a Malgrate Stampa E-mail
Sabato 15 Settembre 2012 22:24

Malgrate domenica 23 settembre
ANNUALE FESTA DEL DONATORE
Programma:

• ore 10,00 ritrovo presso il sagrato della chiesa di S. Leonardo a Malgrate
  • 0re 10,30 S. Messa al termine posa dei fiori nella cappella in cimitero
  • 0re 11,00 premiazione degli Avisini in p.zza Garibaldi sul lungolago
  • Aperitivo offerto da Comune di Malgrate
  • Ore 13,00 Pranzo presso il ristorante “Riposo” di Cesana Brianza

2° Cup Malgrate Avis Stampa E-mail
Giovedì 24 Maggio 2012 12:49
Dal 4 al 10 giugno ben 24 formazioni si contenderanno il trofeo "Avis Cup" nella seconda edizione del trofeo serale di calcio a cinque Tranquillo Ferranti a.m.
Le partite si svolgeranno presso il palazzetto dello sport di via Gaggio a Malgrate.

Avis Cup Malgrate Stampa E-mail
Martedì 19 Aprile 2011 13:06
Dal 17 maggio al 19 giugno ben 24 formazioni si contenderanno il trofeo "Avis Cup" nella prima edizione del trofeo serale di calcio a cinque Tranquillo Ferranti a.m.

Festa del donatore a Malgrate Stampa E-mail
Lunedì 23 Agosto 2010 08:00
45° AVIS e 30° AIDO COMUNALI DI MALGRATE
30’ GEMELLAGGIO CON LA FIDAS DI CARMAGNOLA

Programma manifestazioni
  • sabato 28 agosto, ore 21.00, presso l'oratorio San Carlo di Malgrate al porto, serata musicale patrocinata dal Comune con il complesso "Folk fantasy"
  • venerdì 3 settembre, ore 18.00, S. Messa a Malgrate Gaggio, chiesa San Grato, a seguire serata musicale con ballo allietata dal complesso "Folk Fantasy"
  • sabato 18 settembre, ore 21.00, "Musiche sul'acqua": presso il palazzo Agudio si terrà un concertyo in nostro onore offerto dal Comune in collaborazione con l'associazione "Mikrokosmos"
  • domenica 19 settembre, ore 9.00: ritrovo presso la piazza del donatore; ore 9.30: partenza del corteo con banda e majorett verso la Chiesa parrocchiale San Leonardo; ore 10.30: Santa Messa; ore 11.15: omaggio alla Cappella del cimitero; ore 11.30: proseguimento del corteo nella piazza Garibaldi lungolago. Saluti delle autorità e premiazione degli Avisini. Al termine aperitivo offerto dall'Amministrazione Comunale. Ore 13.00: pranzo sociale presso il ristorante "Il griso" di Malgrate.
VI ATTENDIAMO NUMEROSI

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>