AVIS Mandello
Indirizzo: Via Dante, 47 23826 Mandello Lario - LC
Tel.0341/702110

Donare in festa 2019 Stampa E-mail
Appuntamento da venerdì 14 a domenica 16 giugno a Mandello del Lario per la manifestazione "Donare in festa" a favore dell'Operazione Mato Grosso.

"Una goccia per la vita" a Mandello Stampa E-mail
Domenica 14 aprile siete tutti invitati allo spettacolo "Un goccia per la vita" organizzato dall'Avis di Mandello del Lario: una possibilità d’incontro con il pubblico per spiegare l’importanza della donazione del sangue.
Qui trovate magigori informazioni.

Applicazione obblighi di trasparenza L.n.124/2017 Stampa E-mail

Scambiamoci gli auguri Stampa E-mail
L'Avis di Mandello del Lario organizza una serata per lo scambio degli auguri: appuntamento sabato 22 dicembre alle ore 21.00 presso il cineteatro comunale.

Dal sovrappeso al diabete Stampa E-mail
Appuntamento mercoledì 5 dicembre 2018 alle ore 21.00 a Mandello del Lario, presso la sala civica comunale, per l'iniziativa "dal sovrappeso al diabete", relatore il dott. Gianni Balza.
Locandina in allegato

Concerto coro Gospel a Mandello Stampa E-mail
Concerto che AVIS Comunale di Mandello del Lario in occasione del 60° Anniversario di Fondazione offrirà sabato 10.11.2018 ai Soci ed alla popolazione presso il cineteatro P. Frassati dell'oratorio di Abbadia Lariana.
Dettagli in allegato.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>