AVIS Mandello
Indirizzo: Via Dante, 47 23826 Mandello Lario - LC
Tel.0341/702110

"Donare in festa" a Mandello Stampa E-mail
Il gruppo Operazione Mato Grosso (OMG) con Avis Mandello organizza la manifestazione "Donare in festa" durante il fine settimana dal 15 al 17 giugno.
Oltre al normale programma, il sabato assumerà un significato particolare perchè per l'Avis ricorre la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue".
Ti aspettiamo alla nostra "Festa".

60° fondazione Avis Mandello - 20 maggio Stampa E-mail
Domenica 20 maggio appuntamento a Mandello del Lario per festeggiare i 60 anni della locale sede Avis.
Trovate il programma qui allegato.

AVISMANDELLO : apertura manifestazioni 60° di Fondazione. Stampa E-mail

L'Avis Comunale di Mandello del Lario aprirà il programma delle manifestazioni per la celebrazione del 60° di fondazione con un concerto del coro "Chorus Band" , che si esibirà proponendo canzoni italiane e straniere senza strumenti e cantando a cappella.

Il concerto si terrà domenica 29 aprile alle ore 21 presso il cinema Teatro Comunale .

L'entrata è libera.
Il programma è qui allegato.

La manifestazione ufficiale del 60° sarà celebrata domenica 20 maggio : il programma dettagliato sarà pubblicato a breve.

AL MÛND DE LÀ GH'È NEGÓTT DE PURTÀ Stampa E-mail
Sabato 16 dicembre 2017, alle ore 21, appuntamento al Teatro Comunale De Andrè di Mandello del Lario per lo spettacolo "AL MÛND DE LÀ GH'È NEGÓTT DE PURTÀ".
Locandina in allegato.

Cibo e salute: quale prevenzione a tavola? Stampa E-mail
Avis Mandello organizza una serata culturale con il dr. Marco Missaglia sul tema "Cibo e salute: quale prevenzione a tavola?".
Appuntamento per venerdì 30 settembre alle ore 20.45 presso la sala civica di via Dante 47 a Mandello.
Volantino in allegato

AVISMANDELLO: intitolazione sede al Dr GIANNI COMINI Stampa E-mail
Sabato 07 Maggio 2016 20:25
Il Consiglio Direttivo di AVIS MANDELLO con decisione unanime ha deliberato di intitolare la sede comunale
al Dr Gianni Comini, per lunghi anni stimato medico di base, Fondatore, Presidente e Presidente Onorario
della nostra Comunale, Direttore Sanitario della stessa negli anni dal 1958 (anno di fondazione) sino a pochi
anni fa, e per qualche anno Direttore Sanitario di AVIS Provinciale.
La manifestazione si terrà sabato 14 maggio 2016 alle ore 17 presso la sede di AVIS Comunale in via Dante
47, in Mandello del Lario.
L’invito a condividere questo evento è rivolto a soci, amici, simpatizzanti e a tutti coloro che lo hanno
conosciuto e apprezzato, soprattutto per l’atteggiamento umanitario che ha sempre contraddistinto il suo
operare e che l’ha portato a credere nelle associazioni di volontariato, che hanno come fondamento la
solidarietà.
Il programma prevede per le ore 17 il ritrovo e benvenuto presso la sede AVIS, a seguire la presentazione
della sede ed il saluto alle autorità, l’intitolazione della sede al Dr Gianni Comini, la benedizione del nuovo
labaro, l’apertura della Mostra fotografica /documentale, e a conclusione un rinfresco.
La Mostra resterà aperta fino a sabato 21 maggio, e sarà possibile visitarla tutti giorni dalle ore 17 alle ore
21.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>