AVIS Mandello
Indirizzo: Via Dante, 47 23826 Mandello Lario - LC
Tel.0341/702110

Dal sovrappeso al diabete Stampa E-mail
Appuntamento mercoledì 5 dicembre 2018 alle ore 21.00 a Mandello del Lario, presso la sala civica comunale, per l'iniziativa "dal sovrappeso al diabete", relatore il dott. Gianni Balza.
Locandina in allegato

Concerto coro Gospel a Mandello Stampa E-mail
Concerto che AVIS Comunale di Mandello del Lario in occasione del 60° Anniversario di Fondazione offrirà sabato 10.11.2018 ai Soci ed alla popolazione presso il cineteatro P. Frassati dell'oratorio di Abbadia Lariana.
Dettagli in allegato.

"Donare in festa" a Mandello Stampa E-mail
Il gruppo Operazione Mato Grosso (OMG) con Avis Mandello organizza la manifestazione "Donare in festa" durante il fine settimana dal 15 al 17 giugno.
Oltre al normale programma, il sabato assumerà un significato particolare perchè per l'Avis ricorre la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue".
Ti aspettiamo alla nostra "Festa".

60° fondazione Avis Mandello - 20 maggio Stampa E-mail
Domenica 20 maggio appuntamento a Mandello del Lario per festeggiare i 60 anni della locale sede Avis.
Trovate il programma qui allegato.

AVISMANDELLO : apertura manifestazioni 60° di Fondazione. Stampa E-mail

L'Avis Comunale di Mandello del Lario aprirà il programma delle manifestazioni per la celebrazione del 60° di fondazione con un concerto del coro "Chorus Band" , che si esibirà proponendo canzoni italiane e straniere senza strumenti e cantando a cappella.

Il concerto si terrà domenica 29 aprile alle ore 21 presso il cinema Teatro Comunale .

L'entrata è libera.
Il programma è qui allegato.

La manifestazione ufficiale del 60° sarà celebrata domenica 20 maggio : il programma dettagliato sarà pubblicato a breve.

AL MÛND DE LÀ GH'È NEGÓTT DE PURTÀ Stampa E-mail
Sabato 16 dicembre 2017, alle ore 21, appuntamento al Teatro Comunale De Andrè di Mandello del Lario per lo spettacolo "AL MÛND DE LÀ GH'È NEGÓTT DE PURTÀ".
Locandina in allegato.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>