AVIS Mandello
Indirizzo: Via Dante, 47 23826 Mandello Lario - LC
Tel.0341/702110

"Una goccia per la vita" a Mandello Stampa E-mail
Domenica 14 aprile siete tutti invitati allo spettacolo "Un goccia per la vita" organizzato dall'Avis di Mandello del Lario: una possibilità d’incontro con il pubblico per spiegare l’importanza della donazione del sangue.
Qui trovate magigori informazioni.

Applicazione obblighi di trasparenza L.n.124/2017 Stampa E-mail

Scambiamoci gli auguri Stampa E-mail
L'Avis di Mandello del Lario organizza una serata per lo scambio degli auguri: appuntamento sabato 22 dicembre alle ore 21.00 presso il cineteatro comunale.

Dal sovrappeso al diabete Stampa E-mail
Appuntamento mercoledì 5 dicembre 2018 alle ore 21.00 a Mandello del Lario, presso la sala civica comunale, per l'iniziativa "dal sovrappeso al diabete", relatore il dott. Gianni Balza.
Locandina in allegato

Concerto coro Gospel a Mandello Stampa E-mail
Concerto che AVIS Comunale di Mandello del Lario in occasione del 60° Anniversario di Fondazione offrirà sabato 10.11.2018 ai Soci ed alla popolazione presso il cineteatro P. Frassati dell'oratorio di Abbadia Lariana.
Dettagli in allegato.

"Donare in festa" a Mandello Stampa E-mail
Il gruppo Operazione Mato Grosso (OMG) con Avis Mandello organizza la manifestazione "Donare in festa" durante il fine settimana dal 15 al 17 giugno.
Oltre al normale programma, il sabato assumerà un significato particolare perchè per l'Avis ricorre la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue".
Ti aspettiamo alla nostra "Festa".

<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

mandello2.jpg