AVIS Suello - Cesana - Bosisio
Indirizzo: Via Roma, 14 23867 Suello - LC
Tel.031/655591 - Fax.

Suello 15 dicembre - una serata per parlare di “scompenso cardiaco in età pediatrica” Stampa E-mail
L'Avis Comunale di Suello organizza una serata sul tema "lo scompenso cardiaco in età pediatrica".
Appuntamento venerdì 15 dicembre allre ore 21.00 presso la il centro civico di Suello, via De Gasperi 6.
Locandina in allegato.

RICORDO Stampa E-mail
Mercoledì 23 Luglio 2014 10:02

AVIS SUELLO-CESANA-BOSISIO

VENERDI' 5 SETTEMBRE 2014 ALLE ORE 20,00
PRESSO LA CHIESA PARROCCHIALE DI SUELLO
SANTA MESSA IN RICORDO DI FELICE PANZERI
IN OCCASIONE DEL 1° ANNIVERSARIO DELLA SUA SCOMPARSA

auguri Stampa E-mail
Mercoledì 23 Aprile 2014 09:51

FIOCCO ROSA
IN CASA AVIS SUELLO
E' NATA
GIULIA
LA FIGLIA DELLA NS. SEGRETARIA
AUGURI A MAMMA GIUSY
E PAPA' ALBERTO

Festa sociale Avis Suello Stampa E-mail
Lunedì 04 Novembre 2013 20:52

Ecco il programma della festa sociale dell'Avis di Suello, che si svolgerà il prossimo 10 novembre:

• ore 9,45: ritrovo presso il cimitero di Suello per un ricordare Felice Panzeri
  • ore 10,00: Corteo e deposizione corona di alloro al monumento dei caduti accompagnati dal Corpo Musicale “San Fermo” di Cesana Brianza
  • ore 10,45 Santa Messa presso la parrocchiale
  • ore 11,45: Orazione e premiazione degli Avisini presso l’oratorio di Suello

40° Avis Suello-Cesana-Bosisio Stampa E-mail
Mercoledì 03 Ottobre 2012 16:49

Continuano le manifestazioni per festeggiare il 40° di fondazione, il 13 ottobre è stato organizzato un concerto di musica Sacra.
Vedi programma allegato

40° Avis Suello-Cesana-Bosisio Stampa E-mail
Lunedì 04 Giugno 2012 21:40

Per festeggiare il 40° di fondazione, la sezione comunale di Suello-Cesana-Bosisio ha preparato un ricco programma di manifestazioni e incontri, che trovate in allegato.

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

suello1.jpg