AVIS Valgreghentino

Indirizzo: Via Don Stucchi, 11 23857 Valgreghentino - LC
Tel.0341/605332 - Fax.0341/605332

Anniversario Valgreghentino Stampa E-mail
13 Settembre – 40° Anniversario di Fondazione della Comunale di Valgreghentino. Un’occasione per incontrarci e festeggiare in amicizia secondo il programma allegato.

Valgreghentino - 14 giugno Stampa E-mail
Giovedì 12 Giugno 2014 16:44

L'Avis Comunaqle di Vagreghentino in occasione della festa del donatore
offre una lezione sull'uso del defibrillatore, un fiore e un aperitivo.
Il programma è in allegato.

4 maggio Olginate e Valgreghentino Stampa E-mail
Mercoledì 26 Marzo 2014 13:51

Siete tutti invitati all'appuntamento annuale della Camminata Solidale 2014 organizzata da Aido e Avis di Olginate e Valgreghentino e Proloco Olginate.
Programma nei due allegati:

allegato 1

allegato 2

Valgreghentino - 22 settembre Stampa E-mail
Lunedì 16 Settembre 2013 21:59

Presso la sala civica in via Don Stucchi,11, tutti insieme verranno festeggiati e ringrazati i Donatori Emeriti dell’Avis Comunale di Valgreghentino

Sarà un’occasione per condividere in amicizia i sentimenti di Solidarietà e Volontariato che da sempre animano la nostra Associazione. La giornata inizierà alle ore 9.00 con il ritrovo presso la Sala Civica Comunale per la premiazione dei Soci Donatori emeriti. Continuerà con la Santa Messa presso la Chiesa Parrocchiale di Villa San Carlo (ore 10.30) e l'aperitivo per tutti presso la Sala Civica/Sede Avis di via Don Stucchi, 11 (ore 11.45).

Valgreghentino, 22 giugno Stampa E-mail
Martedì 18 Giugno 2013 21:52

Un modo originale per festeggiare in compagnia LA GIORNATA DEL DONATORE, un panino in mano e lo sguardo rivolto al cielo e alle stelle
Vedi locandina con programma

Valgreghentino: torneo femminile beach volley Stampa E-mail
Domenica 28 Aprile 2013 07:04

Avis e il Gruppo Sportivo Oratorio Valgreghentino organizzano un torneo beach volley 2013 che si terrà il 19 maggio presso l’oratorio di Valgreghentino rivolto a ragazze delle categorie under Under 14 e Juniores.
Dettagli nel volantino allegato.

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

manifesto_dadi_es.jpg