AVIS Vercurago

Indirizzo: Via M. Liberta', 3 23808 Vercurago - LC

Tel. 3772774215
seguiteci sulla nostra pagina facebook

45° Avis Vercurago Stampa E-mail
Domenica 22 ottobre Avis Vercurago festeggerà il 45° anniversario di fondazione, secondo il programma che trovate qui allegato.
Non mancate, inoltre, sabato 4 novembre allo spettacolo teatrale organizzato in collaborazione con Avis Olginate: la compagnia amatoriale "Quelli di Noveglia" metterà in scena, presso il teatro Jolly di Olginate, "DOGS - uno spettacolo fatto da cani". Appuntamento alle ore 21.00.

Consiglio Avis Vercurago Stampa E-mail
Consiglio direttivo :
Presidente - TIZZONI STEFANO
V/Pres. Vicario - VALSECCHI DANILO (ad interim la tesoreria)
V/Presidente - TREVISSON IVANA
Segretario - RADAELLI DARIO
Consigliera - ARRIGONI ANNA
Consigliera - TADROS MARIAM
Consigliere - CATTANI DANIELE

Collegio revisori dei conti :
Presidente - VALSECCHI GIANPAOLO
Socio collaboratore - LOCATELLI GIORGIO
Socio donatore - CORONA MARIANO

Alfieri :
Socio collaboratore - ZUCCHI MARCO
Socio collaboratore - ARCO CARMELO

2^corsa a coppie dell'Innominato (trofeo AVIS VERCURAGO) Stampa E-mail
Vercurago 3 ottobre durante i festeggiamenti per l’inaugurazione del nuovo oratorio è stata organizzata una corsa a coppie
Il programma dettagliato nei documenti allegati qui e qui.

Camminata e corsa dell'Innominato Stampa E-mail
Giovedì 28 Agosto 2014 21:46

Sabato 27 settembre, l'AVIS, l'oratorio S.G. Bosco e il G.E.V. lumaca di  VERCURAGO, organizzano l'8^ camminata dell'Innominato e la 1^ corsa a coppie come da volantino allegato (fronte e retro)

Raffaele Palazzo - nuovo record Stampa E-mail
Sabato 26 Luglio 2014 08:15

Nuova impresa del nostro Avisino Raffaele Palazzo, questa volta si è recato a Marabello (MO) per portare i colori Avis al museo Ferrari, in un solo giorno ha percorso 482 Km. partendo il 22 giugno alle ore 0,05 e ritornando a casa alle 20,30 per cenare.

da Calolziocorte a Torino in bicicletta Stampa E-mail
Giovedì 12 Giugno 2014 16:48

Calolziocorte - Torino e ritorno 450 km: questa è la tappa che ha percorso in solitario l'Avisino Palazzo Raffaele della comunale di Vercurago ardito e coraggioso ciclista.
Partito all'una di notte da Calolziocorte il 7 giugno, è ritornato a casa il giorno dopo alle 20,30 coprendo una distanza di Km 450.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

vercurago1.jpg