AVIS Provinciale

Indirizzo: viale Montegrappa,8   23900 Lecco
Tel.0341/282098 - Fax.0341/282098
mappa (dove siamo)

orari di apertura segreteria:

• da lunedi a venerdi dalle 9.00 alle 12.00

84^ Assemblea Generale Stampa E-mail
La 84^ Assemblea Generale dell'Avis si terrà al palazzo dei congressi di Riccione dal 17 al 19 maggio 2019.
Il titolo scelto per questa edizione è "Reti solidali: le nuove rotte del volontariato del dono": un chiaro riferimento alla riforma del Terzo Settore che ha introdotto la nuova figura delle reti associative.

Stampa E-mail

Un nuovo video formativo sulle caratteristiche del sangue Stampa E-mail
Il video, realizzato da Avis Nazionale, con un linguaggio fresco e semplice si sofferma con attenzione sulla differenza tra globuli rossi e plasma:

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>