AVIS Provinciale

• lunedi - mercoledi - giovedi - venerdi dalle 9,00 alle 12,00
  • martedi dalle 14,45 alle 17,45

Eletto il nuovo Presidente di AVIS Nazionale Stampa E-mail
Gianpietro Briola è stato eletto dal Consiglio Nazionale nuovo presidente di AVIS Nazionale.
55 anni, di Orzinuovi (BS), è dirigente medico presso l'ASST Garda, responsabile del Pronto Soccorso, e ha una lunga esperienza di volontariato avisino.
In AVIS è stato vicepresidente vicario di AVIS Nazionale e presidente di Avis Provinciale Brescia.
E' stato anche presidente del Centro servizi volontariato di Brescia e componente del Centro Nazionale Sangue.

Stampa E-mail

Inaugurazione sede Avis Regionale Stampa E-mail
Il prossimo 13 giugno, in occasione dell'appuntamento internazionale di ringraziamento ai Donatori di sangue, Avis Lombardia inaugura la nuova sede associativa, presentandola al pubblico a seguito di un importante restyling, finalizzato a mettere a disposizione dell'associazione un luogo di incontro e congronto, uno spazio nel quale far convergere e dialogare le molte energie che Avis mette in campo nella nostra regione.

Assemblea nazionale AVIS Stampa E-mail
Oltre1.300.000 soci e 2 milioni di donazioni nel corso di tutto il 2017: sono i dati che emergono dalla 82a Assemblea Generale di AVIS, che si è conclusa domenica 20 maggio a Lecce.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>