AVIS Provinciale

• martedi dalle 14,45 alle 17,45

Assemblea provinciale 2018 --> esiti Stampa E-mail
Lunedì 26 Marzo 2018 16:51
Comunichiamo che l'Assemblea Provinciale degli associati, tenutasi il 24 marzo 2018 ad Olginate, ha eletto i delegati all'Assemblea Regionale e i candidati delegati all'Assemblea Nazionale, che si terranno rispettivamente il 14 aprile a Sondrio e il 18/19/20 maggio a Lecce.
Nell'allegato trovate i nominativi dei delegati e candidati delegati effettivi e dei supplenti.

Assemblea Avis Provinciale Stampa E-mail
La 23^ assemblea Provinciale sarà ospitata dalla Comunale di Olginate.
Oltre a molti soci, presidenti e dirigenti delle comunali, consiglieri, alfieri e ospiti saranno presenti circa 100 delegati in rappresentanza di oltre 16.000 soci e 19 comunali della nostra associazione per un amichevole confronto e dibattito.

Stampa E-mail

Assemblea nazionale 2018 Stampa E-mail

L’ 82ma Assemblea generale AVIS si terrà a Lecce dal 18 al 20 maggio 2018.

Sarà dunque la città pugliese a ospitare, l’anno dopo la scelta di Milano in coincidenza con il 90° anniversario, il principale momento di dibattito e confronto dell’Associazione.

Informazioni logistiche e organizzative più dettagliate vi saranno comunicate non appena disponibili, così come il titolo scelto per l’Assemblea.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>