AVIS Provinciale

• lunedi - mercoledi - giovedi - venerdi dalle 9,00 alle 12,00
  • martedi dalle 14,45 alle 17,45

Bilancio sociale 2018 Stampa E-mail
Anceh quest'anno Avis Provinciale ha pubblicato il proprio bilancio sociale, nel quale sono disponibili importanti informazioni quali organizzazione, attività, dati su donazioni e soci.
Potete trovarlo qui.

Manifesta 2018 Stampa E-mail
Sabato 6 e domenica 7 ottobre appuntamento a Lecco per l'edizione 2018 di Manifesta.
Il programma è in allegato.

Seminario Cristina Rossi a Cremona Stampa E-mail
Giovedì 06 Settembre 2018 21:00
Sabato 1° dicembre Avis Regionale Lombardia organizza a Cremona il Seminario Cristina Rossi.
Appena disponibili pubblicheremo programma e tutte le info.

Eletto il nuovo Presidente di AVIS Nazionale Stampa E-mail
Gianpietro Briola è stato eletto dal Consiglio Nazionale nuovo presidente di AVIS Nazionale.
55 anni, di Orzinuovi (BS), è dirigente medico presso l'ASST Garda, responsabile del Pronto Soccorso, e ha una lunga esperienza di volontariato avisino.
In AVIS è stato vicepresidente vicario di AVIS Nazionale e presidente di Avis Provinciale Brescia.
E' stato anche presidente del Centro servizi volontariato di Brescia e componente del Centro Nazionale Sangue.

Stampa E-mail

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>