AVIS Olginate

web: www.avisolginate.it

la sezione è aperta il martedì dalle ore 20,30 alle ore 22,00

Anniversario Olginate Stampa E-mail
27 settembre - 57° anniversario di fondazione della comunale di Olginate.
L’incontro si svolgerà come da programma allegato.

Concerto lirico a Olginate Stampa E-mail
Venerdì 01 Novembre 2013 17:51

Nell'ambito delle manifestazioni per il 55° di fondazione l'Avis di Olginate ha programmato per giovedì 14 novembre con inizio alle ore 21,00, presso la chiesa parocchiale S. Agnese di

Olginate, un CONCERTO LIRICO tenuto dal "Coro Lirico Mafalda Favero" di Caloziocorte.

Sei invitato  a partecipare

Una rotonda per l'Avis e l'Aido Stampa E-mail
Lunedì 08 Novembre 2010 17:00
Avis e Aido adottano la rotonda alla francese lungo la provinciale 72, davanti al supermercato Carrefour.
L’obiettivo è sensibilizzare i viaggiatori sull’importanza della donazione e fa loro conoscere l’esistenza delle due associazioni.
Al centro della rotonda è stato piantumato un albero come segno della vita che rinasce.
Il consigliere Antonio Santor e Carlo Casari del gruppo Aido e i Sigg. presidenti, Aldo Innocenti di Valgreghentino e Valter Cornara di Olginate, promotori dell’insolita e originale iniziativa, hanno così commentato: "perché è un primo passo verso iniziative di collaborazione per promuovere le attività delle due associazioni legate al valore delle donazioni”.

52° Avis Olginate Stampa E-mail
Sabato 29 Maggio 2010 21:46
Il prossimo 13 giugno l'Avis di Olginate festeggia il 52° di fondazione con il seguente programma:
ore 8.00: ritrovo presso piazza Volontari del Sangue
ore 8.30: omaggio agli avisini defunti
ore 9.30 S. Messa
ore 11.00: manifestazione con premiazioni presso la sala civica di piazza Roma

Una serata a teatro Stampa E-mail
Mercoledì 07 Maggio 2008 15:28

In occasione dei festeggiamenti per il 50° anniversario, l'AVIS di Olginate organizza "Una Serata a Teatro” con la compagnia "Attori per caso".

Sabato 7 giugno, alle ore 21.15, "Saranno fa...sposi" presso il Cine-Teatro Jolly di Olginate.

Ingresso libero.

Vi aspettiamo numerosi.