AVIS Airuno

Indirizzo: Via Pizzagalli Magno - 23881 Airuno (LC)
Tel. 320 8351952

cell. 3276110072

11a edizione torneo Avis green volley Stampa E-mail
Domenica 17 luglio 2018 l'Avis Comunale di Airuno, in collaborazione con l'U.S. Oratorio Airuno, organizza, presso il campo sportivo dell'oratorio San Carlo di Airuno, il tradizionale torneo "Avis green volley - memorial Fruttuoso Savini" per squadre amatoriali.
Maggiori informazioni nel documento allegato.

Green volley Stampa E-mail
Il Green Volley si avvicina e I posti iniziano a scarseggiare ....fatevi avanti ……vi aspettiamo.
Qui la locandina.

AVIS Green volley 2014 Stampa E-mail
Martedì 03 Giugno 2014 11:01

Domenica 15 giugno 2014, in occasione della giornata mondiale del donatore, AVIS Comunale Airuno, in collaborazione con U.S. Oratorio Airuno, organizza, presso il campo sportivo dell'Oratorio s. Carlo di Airuno, la 7^ edizione del tradizionale torneo "AVIS Green volley - Memorial Fruttuoso Savini" per squadre amatoriali.

Per una maggiore completezza di informazione trovate volantinoregolamento e modulo di iscrizione.

Avis green volley 2013 Stampa E-mail
Sabato 11 Maggio 2013 17:26

Il 16 giugno l'Avis di Airuno organizza, presso il campo sportivo dell’Oratorio s. Carlo la 6^ edizione del tradizionale torneo  "AVIS Green volley

Vedi locandina
Allegati regolamento e modulo iscrizione

Nuova sede Avis Airuno Stampa E-mail
Lunedì 08 Aprile 2013 22:51

Domenica 7 aprile è stata inaugurata la nuova sede dell’Avis con grande partecipazione di autorità rappresentanti della nostra e di altre associazione; erano presenti molti presidenti delle comunali e tanti labari rossi hanno dato colore alla manifestazione.

Le foto dell'evento le trovate qui.

Airuno, nuova sede Avis Stampa E-mail
Venerdì 22 Marzo 2013 21:34

Domenica 7 aprile l'Avis Comunale di Airuno, in collaborazione con la Pro Loco e l’Amministrazione Comunale, inaugurerà la nuova sede.
In allegato programma della manifestazione.

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

airuno1.jpg