Valmadrera - 45' di fondazione Stampa E-mail
Domenica 03 Ottobre 2010 12:28
Domenica 17 ottobre l'AVIS comunale di Valmadrera, nell'ambito della propria festa sociale, celebrera' il 45° anniversario della fondazione.
I dirigenti dell'associazione dei donatori di sangue saranno lieti di condividere il momento di festa e di incontrare le autorità, i rappresentanti delle sezioni AVIS delle citta' vicine, i rappresentanti delle altre associazioni di volontariato di Valmadrera e Civate, tutti i soci dell'AVIS Valmadrera e tutti i simpatizzanti durante la manifestazione che si svolgerà secondo il seguente programma:
  • ore 9.00        Ritrovo in Piazza Mons. Citterio (Piazza della Chiesa)
  • ore 9.30        Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale di Valmadrera
  • ore 10.45      Saluto delle autorità, ringraziamento dei soci fondatori, premiazione dei donatori emeriti, premiazione dei ragazzi delle scuole medie di Valmadrera e Civate partecipanti al concorso AviScatta, rinfresco presso il Centro Fatebenefratelli di Valmadrera
  • ore 13.00        Pranzo presso il ristorante Le Torrette a Pescate

Per le prenotazioni del pranzo e per qualsiasi informazione, preghiamo di telefonare in sede (0341.581537) il martedi' ed il venerdi' dalle 20.30 alle 22.00.
Tutte le informazioni su AVIS Valmadrera sono disponibili anche sul sito
www.avisvalmadrera.it

valmadrera1.jpg