46' anniversario di fondazione Avis Valmadrera Stampa E-mail
Mercoledì 21 Settembre 2011 20:15

Domenica 23 ottobre l’AVIS comunale di Valmadrera festeggera’
il 46° anniversario della propria fondazione; l’associazione degli oltre 700 donatori di sangue sara' lieta di incontrare le autorita', i rappresentanti delle sezioni AVIS delle citta’ vicine, i rappresentanti delle altre associazioni di volontariato di Valmadrera e Civate e tutti i simpatizzanti durante la festa che si svolgerà secondo il seguente programma:

• ore 9.00 - Ritrovo in Piazza Mons. Citterio
  • ore 9.30 - Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale di Valmadrera
  • ore 10.45 - Saluto delle autorità, premiazione dei donatori emeriti, premiazione dei ragazzi delle scuole medie di Valmadrera e Civate partecipanti al concorso AVIS 2011 presso il Centro Fatebenefratelli di Valmadrera
  • ore 12.00 - Rinfresco presso  il Centro Fatebenefratelli di Valmadrera

Per qualsiasi informazione, preghiamo di telefonare in sede (0341.581537) il martedi’ ed il venerdi’ dalle 20.30 alle 22.00.

Tutte le informazioni su AVIS Valmadrera sono disponibili anche sul sito
www.avisvalmadrera.it

valmadrera2.jpg